domenica 19 settembre 2010
Tired
So di essere un pò latitante. Scrivo post citando altri, o me stessa, per timore di scrivere, o forse solo per stanchezza: ieri sono uscita, la sera prima anche, ed oggi ho studiato come una disperata: non ho la forza per mettere assieme i pensieri... tranne un paio, ovviamente, di cui non riesco a fare a meno.
Sto sfogando tutta la mia ansia con disturbi psicosomatici di cui non avevo mai sofferto: rush su braccia e gambe, infezioni alle gengive, fame compulsiva, dolori di stomaco...
Avrei voglia di parlare con Vitto. Anzi, in effetti, avrei voglia di accoccolarmi dentro un abbraccio di Vitto, e farmi dire che andrà tutto bene. Che non c'è niente che non vada, che il mio corpo sta bene, anche se adesso è un pò sottosopra, e che riuscirò in tutto ciò che devo affrontare... avrei bisogno di un pò di coccole. Ma senza sangue, perchè adesso non ce la farei proprio.
Intanto, ho comprato un sogno: mi sono sentita dannatamente in colpa, ma pazienza.
Vado, non ce la faccio neanche a scrivere. Un pensiero a chi, in questo periodo, è stanco più di me. Ric, Maura, e chiunque altro ne abbia bisogno.
Mi manca Blue. Mi manca Jimmy, mi manchi tu.
Spooky
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ti ringrazio del pensiero.
RispondiEliminaOgnuno di noi nel suo piccolo ha bisogno di pensieri. Anche se le cose che sembrano brutte sono meno brutte, o più brutte, o non sono proprio. Un pensiero anche te, che hai fatto tanti passi avanti.
Maura
RispondiEliminaGrazie Maura. Avevo proprio bisogno di qualcuno che mi dicesse che non sto ferma, o peggio, camminando all'indietro. Sei sempre preziosa :)
Un bacio
Lì'importante è che alla fine ti persuadi del fatto che ho ragione...
RispondiEliminam