Ogni tanto entro qui e guardo il blog, come se dovesse essere aggiornato. Lo guardo e dico "come, non hai scritto?!". Come se non fossi io, come se ci fosse un altro a scrivere questi interventi, a vivere la mia vita e collezionare le mie giornate.
Ho un pò freddo, quest'influenza latente mi costringe alla furtiva vigilanza, e gli orari si fanno più sballati che mai, oltre che la pirgizia più invadente e preoccupata. Come se non volessi prendermi le mie responsabilità, ed esserci ora che tutto ricomincia. Lo so, la sessione d'esami è finita, ma dovrei studiare, di tanto in tanto, se voglio laureami -ma lo voglio, davvero, alla fine?... Non vorrei solo averlo già fatto, come tutto nella mia vita?...-, dovrei almeno seguire le lezioni, almeno provare ad interessarmi, ad esserci, a vivere a passi altalenanti la mia esistenza tranquilla. Invece penso solo a novembre, ed ogni altra immagine si sfilaccia ai bordi di quache telefilm. Che ne è di me?... Di me... chi?
Vado a girovagare sul web. Non è ancora molto tardi, ma non sono in grado di scrivere qui. Non più, o non ora.
Buonanotte,
Spooky
PS: ai tossicomani, una buonanottte doppia. Con tutto il mio affetto. E che ognuno ci legga quello che vuole, in questa frase qui.
Ai tossicomani che decidono di smettere (anche se molto spesso non c'è nulla di eroico in tutto ciò), tutta la mia stima.
RispondiEliminaK.
Nulla di eroico, è vero. Ma non sempre. E non è quello l'importante, spesso.
RispondiEliminaNon dimentichiamoci che il mondo si divide in due categorie: quelli che soffrono e quelli che fanno soffrire, soffrendo.
RispondiEliminaPraticamente soffrono tutti... che mondo!
(con enfasi) AMEN, SORELLA!!!
RispondiEliminaAdmin, ti odio profondamente -.-'
RispondiEliminaEhy vista l'ultima vignetta di Paolo?
RispondiEliminahttp://www.eriadan.it/?p=2642
haha i famosi lavori con il...che mito di uno!
ops avrei dovuto commentare la da lui vero?
hehe ma era un pezzo che te non ti distrubavo, mi è parsa l'occasione adatta, pure io sto a fare un lavoro con...
mica pensavi che diceva te vero?
no che non lo hai pensato!
buonanotte
rabb-it