Il termine è scaduto, io ho fatto il possibile, spero basti a farci avere un pò di soldini anche quest'anno. Spero anche di non aver fatto casino con i documenti, anche se il tipo a cui ho consegnato i fogli sembrava soddisfatto... e spero vivamente che non mi abbiano scambiata per pazza, con il sudore che mi colava dalle tempie e gli occhi dilatati per la corsa. Maledette sigarette, non avevo più fiato! Sigarette?! Ma quali sigarette?! Maledetto vino, non avevo più fiato! Vino?! E da quando il vino impedisce la corsa?! Maledetta Valeria, che non fa moto da quando è nata, non avevo più fiato! Perfetto, così va benone...
La gamba ha ripreso a farmi male (e non vedo perchè no: se ti fa male una gamba, tu corrici con i tuoi leggerissimi 70 chili, vedrai come migliora!), fa caldo, ed io pur essendo stanchissima non riesco proprio ad addormentarmi. Pazienza.
Ah, una cosa per tutti. Scusate per il piccolo intervento di ieri... succede quando bevi un paio di limoncelli alla russa di troppo. Ma è tutto ok... Quindi tutto in malora... vabbè, chiusa parentesi. Speriamo solo che Fox abbia ragione, e che settembre ci porti il mare, il sole, l'affetto, e tutto quello che una Piccola Spooky può desiderare. Amen!
Spooky
1) le sigarette ti tolgono fiato, a meno che tu non faccia moto, molto moto.
RispondiElimina2) anche l'alcool ti toglie fiato, difatti io ho ridimensionato molto dopo una uscita distradadove non riuscivo a fare due km senza fermarmi a riposare.
3) se ti fa male il ginocchio fatti vedere in ortopedia, non rischiare che il crociato inizi ad impalare il menisco per divertimento.
Altrimenti ti ritrovi come me che non puoi fare il militare.
K.
Il militare?! AZZ!!! Ma era la carriera della mia vita!!!
RispondiEliminaDella tua non so.
RispondiEliminaDella mia forse.